
NEGOZIO 4.0
l'evoluzione che parte dal punto cassa
La tecnologia digitale sta trasformando i negozi, ridefinendoli come luoghi dove nascono esperienze uniche e coinvolgenti. Nei negozi dotati delle innovazioni digitali è possibile infatti offrire un'esperienza di acquisto integrata con la rete, trovare nuovi modi di fidelizzare i clienti e misurare il proprio business come mai fatto prima. Conoscere e usare queste tecnologie è decisivo per migliorare le performance e aumentare i profitti della propria azienda.
Per tutte le esigenze di gestione del punto cassa, per la tua attività commerciale scegli le soluzi OLIVETTI ad alta tecnologia e flessibilità.
SCARICA NEGOZIO 4.0( brochure )
LE INNOVAZIONI DEL NEGOZIO 4.0
REGISTRATORE DI CASSA CONNESSO
Il negozio sarà fornito dei registratori di cassa 4.0, predisposti all'invio telematico (o verso il commercialista o in cloud) dei dati di cassa, alla ricezione di pagamenti Satispay e all'integrazione di WCards.
I DATI DIVENTANO UN TESORO
Grazie alle innovazioni registrate attraverso la cassa il negoziante può conoscere la frequenza di visita dei clienti, le loro preferenze d'acquisto e inviare loro coupon, gratta e vinci e altri strumenti promozionali quando si trovano vicino al negozio.
Può inoltre comunicare eventi e news e gestire il passaparola online.
NUOVI STRUMENTI DI ANALISI
Il registratore di cassa del negozio 4.0 permette di raccogliere dati sui clienti utili per creare nuove strategie di vendita grazie al servizio di analytics di Olivetti che permette l'accesso da remoto (anche da mobile) ai dati di vendita, ovviamente insieme ad una serie di altre preziose informazioni.
Ad esempio, quale è stato il prodotto più o meno venduto.
INTERCETTARE NUOVI POTENZIALI CLIENTI
Grazie a delle speciali antennine il negozio 4.0 può misurare il numero e le caratteristiche delle persone che passano davanti al negozio.
Lo strumento "Real-Time Performance Analytics" ed "Elevate" fornito da Measurence fanno uscire il cliente dall'anonimato grazie a un «marketing check-in» che consente di censirlo (nome, telefono e sesso) con poche azioni e a fronte di una semplice azione promozionale. Inoltre, il servizio "wcards di Olivetti " di Tim fornisce al negoziante una serie di funzionalità che permettono di inviare sconti e promozioni ai clienti di passaggio davanti al negozio.

LA VETRINA DIVENTA HOMEPAGE
La vetrina del negozio 4.0 si trasforma in una home page in grado di cambiare contenuto in base ai passanti grazie alle vetrine virtuali Olisignage di Olivetti, il servizio cloud di Digital Signage che permette di creare e distribuire contenuti su device Video.
Facile da utilizzare e da configurare con una serie di template pronti per essere personalizzati, la Playlist integrata nel sistema sceglie cosa fare vedere e quando farlo vedere.

IL NEGOZIO DIVENTA SOCIAL
Oltre alle innovazioni nello store i negozianti potranno imparare a gestire i canali digitali di comunicazione, con il supporto dello staff della Digital Service.
DIGITAL SERVICE
DIGITAL OFFICE il tuo partner ideale per l'evoluzione della tua attivita' commerciale
Digital Office S.r.l. è concessionario per i prodotti Olivetti e rivenditore per alcuni tra i più importanti marchi dell'Information Technology, rappresentando il punto di riferimento riguardo le innovazioni e soluzioni tecnologiche per le attività commerciali.
Digital Office S.r.l. si specializza nella vendita, nell'assistenza e nel noleggio, proponendo un'offerta di prodotti e servizi studiata su misura per incontrare ogni necessità aziendale e professionale, con la possibilità ulteriore di effettuare personalizzazioni alla soluzione proposta. La nostra esperienza si caratterizza per il focus su aspetti quali:
Ricerca dell'innovazione tecnologica
Attenzione verso il Cliente
Impegno costante per l'eccellenza di prodotti e servizi offerti.