MyOrderApp

Olivetti Android System

 

La nuova App Olivetti a supporto del personale di sala e cucina

MyOrderApp è l’App opzionale che integra l’ambiente di ristorazione di MyShopApp con le funzionalità di presa degli ordini da tavolo e la gestione delle comande in cucina.

E’ facilmente scaricabile attraverso Google Play su qualsiasi device Android (rel. 5.1 e successive) con interfaccia grafica coerente con quella di MyShopApp, facile e intuitiva.

  • Assetto cameriere
  • Assetto kitchen monitor
  • Gestione messaggistica istantanea
  • Funzioni di back office e personalizzazioni

 

VISTA CAMERIERE

  • Acquisizione degli ordini
  • Gestione tavoli
  • Gestione delle comande (personalizzazioni, variazioni in quantità, note)
  • Messaggistica istantanea con la cucina, gli altri addetti di sala ed al banco
  • Ricezione di notifica automatica di una preparazione completata in cucina
  • Personalizzazioni sul singolo device (supporto multilingua, articoli preferiti, impostazione categorie, ordine di portata, suoni e feed-back al ricevimento di comunicazioni dalla cucina o dal banco)

 

VISTA KITCHEN MONITOR

  • In alternativa o a complemento della stampante di comanda
  • Gestione degli ordini in arrivo e dei tempi di lavorazione
  • Messaggistica istantanea tra gli addetti di sala e il banco
  • Notifica automatica all’addetto di sala dell’avvenuta preparazione di una portata
  • Personalizzazioni sul singolo device (supporto multilingua, suoni e feed-back al ricevimento di un nuovo ordine)
  • Alert grafico e acustico alla ricezione di un nuovo ordine